Roma in emergenza: Dybala out un mese, a rischio il derby

Roma in emergenza: Dybala out un mese, a rischio il derby
Fonte foto: Roma Today

Lesione muscolare per Dybala: stop di almeno un mese

La Roma dovrà rinunciare a Paulo Dybala per almeno un mese. Dopo l’infortunio subito durante il match contro il Cagliari, gli accertamenti medici hanno confermato una lesione al muscolo semitendinoso della coscia sinistra. Sebbene la situazione venga monitorata quotidianamente, è chiaro che il recupero non sarà rapido.

Salta Lecce e Juventus, dubbio per il derby

La pausa potrebbe favorire il recupero dell’argentino, ma se si guarda al calendario, è ormai certo che Dybala non sarà disponibile per la trasferta a Lecce e per la delicatissima partita casalinga contro la Juventus, entrambe sfide di fondamentale importanza per le ambizioni della Roma. La speranza di mister Ranieri è di poterlo reintegrare in tempo per il derby del 13 aprile, ma, al momento, non c’è certezza che ciò accada.

Anche Rensch ai box: rosa in difficoltà

A complicare ulteriormente la situazione, i giallorossi dovranno fare a meno anche di Devyne Rensch, uscito anch’egli malconcio dalla partita contro il Cagliari a causa di una lesione all’adduttore lungo sinistro. La squadra, quindi, si troverà a dover affrontare queste difficoltà con un organico già ridotto, sperando che il resto della rosa possa compensare le assenze in momenti cruciali della stagione.

Irene Taurino

Related Post